Charm packs. Stoffa per patchwork.

Sono una malata di stoffa.
Ne ho troppa e da tutte le parti.
Non c'è cassetto, scatola, armadio, nascondiglio di casa mia dove non ci sia stoffa.
Esce da tutte le parti.
A volte come una bella sorpresa, quando ritrovo stoffa che non vedevo da un po' e la trovo. Mi emoziono.
Altre volte esce come un'incubo. Un polpo gigante.
Sì, anch'io ho un bel armadietto e una bella cassettiera, di quelli che ti viene da fotografare, con tutta la mia stoffa. Ma la verità è che ho tonnelate di scampoli, avanzi, ritagli e pure cimose che non riesco a buttare.

Come oggi non riuscivo più a chiudere uno dei casetti dei miei peccati, ecco cosa è venuto fuori: 4 charm packs. Ovvero 4 pacchetti da 40 pezzi l'uno, pronti all'uso, stoffa puro cotone di origine italiana, francese, giapponese e americana. Cliccate sul link sopra l'immagine per più dettagli.






Pin It

Commenti

  1. il#3/4 per me sono deliziosi, chissa` quello che verra` fuori dalle tue mani d´oro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari