Kids Clothes Week Fall 2012

Ieri hanno pubblicato una piccola intervista che mi hanno fatto per Etsykids team. 
: )

**Thank you very much to Lilikin from Lilikinsbaby!**

Poi, giorni prima, ho confermato la mia partecipazione alla Kids Clothes Week Fall 2012, per la prima volta ho partecipato nella edizione primaverile e mi sono divertita tanto!. Le creazioni di queste "kids clothes weeks" le potete trovare qui. Le mie per la edizione primaverile le trovate qui. 

Chiunque può partecipare, basta leggere questo post, confermare la partecipazione e mettersi a cucire per i bimbi dal 8 al 14 di ottobre. Non per forza si deve cucire un capo ogni giorno, basta dedicare 1 ora tutti i giorni a cucire per i nostri bimbi, partendo dal disegno/creazione del cartamodello, taglio o qualsiasi cosa per i bimbi. 

Dal 8 al 14 ottobre del 2012 ci saremo un sacco di mamme di tutto il mondo a creare e cucire per i nostri bambini!!


Buon weekend!




Pin It

Commenti

  1. Ciao e complimenti per i tuoi impegni, bel blog solare e interessante, se vuoi venire a trovarmi ti aspetto nel mio blog di mamma gemellare un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari