Cose carine della settimana - febbraio 4, 2011
Sul mio blog in spagnolo, dalla settimana scorsa, ho cominciato a pubblicare delle cose carine, utili o curiose che mi trovo girovagando online durante la settimana. La maggior parte delle volte si tratta di immagini, a volte oggetti o cose che vorrei aggiungere alla mia wish-list. Questa settimana ho trovato queste cose:
- “The one that keeps me fit” (via Monday Artday)
Quando ho visto questa immagine mi è venuta in mente mia figlia. Una volta mi hanno chiesto se frequentavo una palestra, ho risposto che avevo un personal trainer (cioè, Emma!.. hehehe). Mai in vita mia sono stata così magra, con l'addome, braccia e gambe così tonoci!. Nemmeno quando frequentavo la palestra davvero.
- Il blog di Jane, un vero tesoro di bellissime fotografie: Spain Daily
- Arte per San Valentino (via Bloesem – Valentin Art by Sarah and Bendrix)
- Orange drinking in the backyard (via Pacing the panic room )
Questa foto mi è piaciuta molto perchè io mangio le arance allo stesso modo. Emma imparerà da me : )
- Questo "piccolo" ma impressionante progetto di Bluebird “A picture and hour”. Una giornata intera in fotografie. Una mamma super vintage e fashionista, 3 bimbi, ecc. Un vero rompicapo come fa questa donna tutto quello che fa. (Via Bluebird Vintage)
- Un progetto per i bimbi: bigliettini di San Valentino (via Poppytalk – Fun kids craft). Anche Diplodoc ha fatto le sue con i suoi bimbi, molto ingegnose ed ecologiche. Queste delle magliette le trovo carinissime e molto tenere : )
- Una festa a tema di circo (via One charming Party). Se per caso qualcuno ha un compleanno vicino -anche lontano-. Mi sembra una bell'idea, personalmente non sono amante del circo, ma vedendo queste decorazioni, i colori, i popcorn... ispira.
- Da quando ho arredato la stanza di Emma, sono diventata fan delle stanze per i bambini. Mi piacciono molto questi ambienti (via Green is the new black).
- Quest'è un'idea un po' pazza ma che sono tentata a provare. Da un po' lo faccio con alcuni prodotti di pulizia per la casa, ora voglio provare con lo shampoo per i capelli. How to clean your hair without shampoo – vía Simple Mom.
Domani andremo in tram attraverso Milano per andare a una presentazione di libri per bambini : )
Buon weekend!
Commenti
Posta un commento