Pintar sobre tela. No.

El asunto de pintar/estampar la propia tela es atraente.
En los últimos meses me hice unos cuantos tutoriales e ideas inspiradoras.
Luego por ahí me fui haciendo de pinturas para tela y esas cosas.
Otro día hice unos stencils.
Cuando me puse con las manos a la obra no salió exactamente como lo esperaba.
Lo volví a intentar. Y otra vez más.
Al final le regalé las pinturas a Emma y yo me sigo con las aplicaciones que es lo que mejor me queda.

Fare le fantasie della propria stoffa è una cosa che me entusiasma molto. 
Negli ultimi mesi ho fatto una piccola raccolta di tutorial e ispirazioni. 
Poi, qua e là, ho cominciato a prendere pitture per stoffa e cose così. 
Un'altro giorno ho lavorato qualche stencil. 
Quando finalmente ho messo le mani in pasta le cose non sono venute come volevo.
Ho provato ancora, e poi ancora. 
Alla fine ho regalato a Emma le pitture e io vado avanti con gli applique. Mi riesce meglio. 





En mis "ratos libres" me hice un vestido de pura lana. 
No le puse forro. 
No sé cómo será lavarlo : )

Nel mio "tempo libero" mi sono fatta un'abito in pura lana.
Non l'ho foderato. 
Non ne ho idea di come verrà una volta lavato : )








Pin It

Commenti

Posta un commento

Post più popolari