kcwc - giorno 3





Il cartamodello viene da "Mes Petits Habits" di Fumi Kamiyama in taglia 4 anni. Inizialmente avevto tagliato questo abitino per Emma ma mi sono accorta che le taglie di questo libro sono "generose", generalmente le taglie dei libri di cartamodelli giapponesi sono più piccole. Il libro in lingua originale lo trovate qui. É un libro molto carino e con una gran varietà di cartamodelli in taglie da 1 a 4 anni. 

El patrón es de "Mes Petits Habits" de Fumi Kamiyama en talla 4 años. El vestido lo había cortado para Emma pero me di cuenta que las tallas de este libro son bastante generosas. Generalmente las tallas de los libros japoneses de patrones son más bien reducidas. El libro en idioma original lo encuentran aquí. Es un libro muy lindo y con una gran variedad de patrones en tallas de la 1 a 4 años. 

Le stoffe che ho utilizzato sono, per la parte alta "Squirrels and trees in sorbet", di David Walker per Free Spirit. Tutta la collezione "Get together" a cui appartiene questa stoffa è carinissima!. Per la gonna ho usato "Home to roost" a quadretti in rosa e panna di "In the begining fabrics". 

Las telas que usé son, para la parte de arriba, "Squirrels and trees in sorbet" de David Walker para Free Spirit. Toda la colección "Get together" a la que pertenece esta tela es super bonita!. Para la flada usé "Home to roost" en cuadritos rosas y crema de "In the begining fabrics". 


Pin It

Commenti

  1. Ciao tesoro, ti ho sempre letta di corsa perchè avevo da fare per il mercatino...Mi piace il tuo entusiasmo per le stoffe, ne parli sempre con una gioia che traspare anche da dietro ad uno schermo :-)
    Questo vestitino è bellissimo! Peccato che i vestitini che mi hai cucito per la tata quest'anno non le entrano più...Ma dobbiamo studiare qualcosa anche per quest'anno, mancano 2 mesi ai suoi 4 anni! Ci sentiamo presto, un bacione, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Non sai quanto adoro le stoffe, io me le comprerei tuttte!
      Quest'anno ho altri modellini e una scelta di stoffe più ampia, sai che sono a tua disposizione, fammi sapere : )

      Un besazo!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari