Post promozionale

Questo è un post con fortissimo scopo promozionale. 
Etsy sta festeggiando una settimana dedicata agli artigiani e creatori europei. Io non sono europea ma abito qui, entro nella categoria : )

Le mie mutandine hanno avuto molto successo, in un solo giorno sono già comparse in diverse "treasury list" che cercano di promuovere la settimana europea di Etsy, tanti click e speriamo che presto qualche vendita. Tutte le mutandine hanno costo di spedizione zero durante la Euroweek di Etsy, così come altri oggetti della mia botteguccia. 

Speriamo che qualcuna parta verso luoghi sconosciuti e lontani, che facciano felice una mamma e un bebè, come hanno portato anche felicità e buon umore i pacchi con le cose che ho acquistato su Etsy. Ogni volta sono più convinta che siamo le stesse persone che vendiamo su Etsy, le stesse che compriamo. Quelle che non comprano a volte l'usano come fonte d'ispirazione, per non dire che anche rubacchiano le idee : P
Le persone che siamo su Etsy ci prendiamo sul serio quello che facciamo, non siamo solo "hobbiste", siamo davvero artigiani, molti ricuperano mestieri spariti ed sconosciuti che solo in questo modo rimangono nel mondo. Io mi sono iniziata su Etsy per la mia passione verso l'illustrazione, non sono un'esperta, mi piacciono moltissimo i disegni e i lavori degli illustratori dei libri dei bambini poi, quando ha saputo dell'arrivo di Emma, ho cercato li' le cose che non sapevo fare: scarpine di lana, maglioncini, cappellini... Fino ad oggi su Etsy trovo quello che ho in testa e che non trovo nei negozi, quello che non sono capace di fare ma di cui ho bisogno. Per me è un posto meraviglioso per scoprire e farsi scoprire. 


Queste sono le mie mutandine che mi hanno portato la primavera dopo un fine settimana abbastanza cupo (cupo di animo e genio): 

Ricordate che dal 21 al 27 marzo, la Euroweek di Etsy, la spedizione di queste mutandine è GRATIS. Non importa le distanze che debbano raggiungere : )


*Buon inizio di settimana!*

Commenti

Post più popolari