Leggings con le toppe

Emma ama i leggings. 
A Emma le encantan los leggings. 

Ieri ho tirato fuori una stoffa in jersey che non mi ricordavo fosse di un rosso così bello. 
Dovevo fare dei pantaloncini per un bimbo e sì, li ho tagliati, ma ho dedicato il pomeriggio a fare dei leggings di Emma perchè quando gli faccio qualcosa che gli piace, vederla così felice non ha prezzo : )
Ayer me encontré una tela en jersey que no me acordaba fuera de un rojo tan bonito. 
Tenía que hacer unos pantalones de bebé y sí, los corté, pero dediqué la tarde a hacerle unos leggings a Emma porque cuando hago algo que le gusta, verla tan feliz no tiene precio : )





Li trovati anche qui. Le taglie vanno dalla 2 a 5 anni. Il jersey è pesante, adatto all'inverno. 
Los encuentran aquí. Las tallas van de la 2 a la 5 años. El jersey es grueso, bueno para el invierno. 

*Tutorial. Leggings da donna. Etsy blog. / Leggings para mujer. Dibuja tu patrón. 

Commenti

  1. These leggings are ridiculously cute!!xx

    RispondiElimina
  2. ciao! ieri son andata a un mercatino di dawanda e mi sei venuta in mente tu!!! vale

    RispondiElimina
  3. ciao! ieri son andata a un mercatino di dawanda e mi sei venuta in mente tu!!! vale

    RispondiElimina
  4. uff..ma perché continuo a scrivere messaggi doppi?? Ti ricordi per caso dove avevi comprato le etichette col nome per l'asilo? grazie ;-)

    RispondiElimina
  5. @Miss Suisse, mi avevano invitata la mercatino di dawanda!
    Ma non faccio mercatini e non sono in dawanda. Non so il tedesco : (
    Com'era?
    Io sono molto pressa, non ho tempo... di niente... buaaaah!

    @María dolores, hola, bienvenida! : ))

    RispondiElimina
  6. il mercatino era carinissimo! Le cose che vendevano, lo spazio, l'atmosfera...e c'erano anche i giocolieri per i bimbi! Ma sai che ora credo che ci sia anche la pagina in italiano di dawanda?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari