Troppo belli!

Ci sono dei negozi online che ammiro moltissimo. Sia per i loro prodotti che per la loro filosofia. Uno di loro è Bookhou. Bookhou sono marito e moglie, lui architetto lei textil designer, vivono a Toronto, hanno due bambini e tutta la familia crea/produce. 
Stamattina ho trovato che hanno lanciato una serie di borse, astucci e articoli di cartoleria fatti a partire dei disegni/scarabocchi dei loro figli, troppo belli!

Hay tiendas online que admiro por sus productos y filosofía. Una de estas es Bookhou. Bookhou son una pareja de diseñadores, él arquitecto ella diseñadora textil, viven en Toronto, tienen 2 hijos y toda la familia crea/produce. 
Esta mañana me he encontrado con que lanzaron unas bolsas, pouches y artículos de papelería hechos a partir de los dibujos de sus hijos... ¡hermosos!







Li trovati anche qui: 
Los encuentras aquí también: 

Siente in vacanza?... anche noi : )
¿Están de vacaciones?... nosotros también : )

*Questo post non è sponsorizzato ne' intende fare pubblicità di nessun genere*
*Este post no está patrocinado ni pretende hacer publicidad de los productos mostrados*




Commenti

  1. Fantastici! Grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  2. finora ero arrivata a realizzare delle bamboline con i disegni dei miei bambini, un pompiere e un poliziotto (http://www.mamiatheart.blogspot.it/search?q=disegni#!http://mamiatheart.blogspot.com/2010/12/en-attendant-les-bouillottes.html). Ma loro hanno avuto un'idea fantastica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari