Benvenuti i bebè di marzo!

Oggi mi hanno inclusa in una bellissima "treasury list" di Etsy dedicata ai bebè di marzo, la treasury la potete vedere qui completa, questi sono i miei preferiti:
Hoy estuve en una "treasury list" de Etsy super linda dedicada a los bebés de marzo, la treasury la pueden ver completa aquí. Estos son mis favoritos: 



*La foto è meravigliosa, tutto il negozio ha delle cose stupende*
*La foto me encanta, todo lo que hay en esta tienda está divino*


Per i bebè di marzo da mamma.190 abbiamo: 
En mamma.190 para los bebés de marzo tenemos: 
Un bellissimo set di pantaloncini, cappellino e bavaglio. Ogni pezzo si può acquistare separatamente e voi potete comporre il vostro set al vostro piacimento:
Un set super lindo de pantalones, gorrito y babero. Cada pieza se puede comprar por separado y puedes armar tu set a tu gusto (y presupuesto):



Il cappellino è meraviglioso. 
El gorrito está divino. 

Il set è in taglia 0-3 mesi, direi che non è minuscolo e può durare anche un po' di più.  I pantaloni sono davvero molto versatili e crescono con il bambino. Cappellino e pantaloni sono fatti in flannella di puro cotone, morbidissima, in un bel colore celeste. 
El set es en talla 0-3 meses, no es precisamente minúsculo y puede hasta durar un poco más, los pantalones son muy versátiles y crecen con el bebé. Gorro y pantalones están hechos en franela de algodón, super suave y en un bonito color celeste. 

--- Un set per le bambine lo trovate qui : ) ---
--- Un set para las niñas de marzo lo encuentra aquí : ) ---

Ringrazio di cuore le vostre visite e commenti!. Di solito ho tempo per passare da queste parti con più frequenza e rispondere ai vostri commenti, ma ultimamente non riesco, comunque li leggo e mi piacciono molto. Grazie ancora!

Les agradezco muchísimo sus visitas y sus comentarios!. Casi siempre tengo algo de tiempo para pasar por aquí más seguido y contestar sus comentarios, últimamente no sé qué pasa que el tiempo me dura poco. De cualquier manera los leo y me gustan mucho. Gracias!

Pin It

Commenti

  1. tutto bello come sempre, ma il cappellino con le orecchie è strepitoso!!:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari