Borsetta per bambini

... oppure "book tote" o una semplice borsa : )

Ho fatto questa borsetta per Emma perchè volevo avere la mia borsa indietro, ovviamente, la mia borsa è molto più affascinante della mia e anche se ora ha la sua propria borsa, la mia continua a essere molto assalita. 



La borsetta è molto utile per portare le sue cose quando andiamo al parco o a fare un giretto, mettiamo lì la sua acqua, la merenda, i giochi o libri. Portandola una volta al parco ho ricevuto uno dei complimenti indiretti più valiosi che mi siano mai capitati, mentre eravamo nella casetta gioco insieme ad altri bimbi -io sono ancora sempre nei paraggi per evitare che Emma cada o voglia imitare qualcosa che fanno i bimbi più grandi e farsi male) una bimba di circa 3 anni ha detto: "Mi piace proprio tanto questa borsetta!", mentre la indossava e la portava in giro, per poi doverla ricuperare perchè Emma sta entrando nella fase "mio, mio, mio" con particolare virulenza... 

L'opinioni dei bimbi su quello che faccio per loro mi è particolarmente importante anche se poi la decisione ultima di cosa si compra e cosa si indossa riguarda siempre a noi genitori. 

Voi cosa dite di una borsetta così?. Ho un paio in lavorazione che sarano tra poco nel mio negozio. Non l'ho aggiornato molto nelle ultime settimane perchè (fortunatamente) ho ricevuto diversi incarichi da amici e non che mi hanno contattata.... GRAZIE!! : )

*Per aggiornamenti sempre freschi, vi raccomando seguire mamma.190 su facebook!*

Commenti

  1. è dolcissima!! :)
    sono nuova di qui.. se ti va fai una giretto nel mio blog.. :)
    ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Que bonita!! Que colores mas alegres para ir a comprar!! Es una niña con suerte!!

    RispondiElimina
  3. @Nicoletta, grazie della tua visita e del tuo commento... sei un'artista, che belle cose che fai!
    @Vanessa, gracias!
    La tuya también lo es. Muchos saludos desde Milán : )

    RispondiElimina
  4. Muy bonito tu blog te dejo el mio por si quieres pasar.http://toldiacosiendo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hola toldiacosiendo, gracias por pasar por aquí y haber pasado un rato bonito : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari