Cose carine della settimana - marzo 25, 2011

Oltre il bellissimo tempo che abbiamo avuto questa settimana, magari rimanessi così per sempre, queste sono le cose carine della settimana: 


Assolutamente il blog Between the lines e i suoi tutorial

Questa della foto è una collana fatta con scampoli. Bellissima. 





Queste borsette per le matite. Mi ricordano i miei anni a scuola : )

Animali

Queste confezioni:

Una cameretta.
Mi piacciono molto i colori e la sua semplicità.

Quella camicetta che mi è piaciuta tanto...
via oshun

: )
via batixa

... Questo weekend andiamo al mare. Non importa se domenica piove. Muoio per vedere cosa fa Emma sulla sabbia e con il mare ...

Commenti

  1. Che bel blog che hai, ti ho appena scoperto dal Mercatino dei Piccoli, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. @VmnP... grazie della tua visita e dei complimenti.
    Sono qui, mi fara' molto piacere se torni : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari