Sono su Etsy!

È appena martedì ma giuro che mi sembra di aver fatto, almeno, una settimana intera. Questa settimana è iniziata per bene, HO APERTO LA MIA BOTTEGUCCIA SU ETSY!. Sono molto felice, da quando conosco Etsy mi è venuta la voglia di farlo, ho pensato alle mie foto, ad dei quadretti che faccio a volte, ma non l'avevo mai fatto, ora il sogno è diventato realtà. 
Ho parecchio lavoro da fare anche se un'ufficio non ce l'ho, ho in programma un sacco di cose per il negozio e spero siano gradite dalla comunità internazionale : )

Il mio negozio ora lo trovate qui:
 "Cose carine per i piccoli e, a volte, anche per i grandi" 
Spero riempirla di cose carinissime che facciano venire l'acquolina in bocca ai possibili acquirenti. Mi farebbe molto piacere se fatte un salto dal mio negozio ogni tanto, grazie : )

Queste sono alcune cose che troverete questi giorni, pronte per l'acquisto e la spedizione.



Sto lavorando su un paio di cose in più che spero poter mettere su entro giovedì. Il tempo che ho ha disposizione è sempre un po scarso, ma provo sempre di trarre qualche vantaggio. 
Per adesso, da Mamma.190 su Etsy troverete molti articoli e abbigliamento per bambini, sopratutto piccoli, visto che io ho una bimba di che ha appena fatto 1 anno, ma ci sarano anche altre belle cose per i grandi e per la casa, soprattutto per chi vuole coccolarsi oppure fare un regalino originale a una persona speciale. 


*Ho fatto anche un po' di restyling su questo blog, mi piace di più la colonna dei post larga, per mettere delle belle foto grandi*

Commenti

  1. Vado a sbirciare allora :-)))
    Bacione e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  2. Sono appena stata da te, ma che brava e che veloce che sei!!
    Grazie per le tue visite : ))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari